Card Accesso

La carta è destinata ai soci, ai soci familiari, al personale, ai tecnici, agli atleti agonisti, agli iscritti ai corsi di tennis, di vela e di bridge, anche se non soci (ma con limitazioni d’orario d’accesso), purché di età superiore ai 12 anni.

La card d’accesso è strettamente personale. Al suo interno è contenuto un cip che ne identifica il possessore nel momento stesso in cui viene avvicinata agli strumenti di rilevazione. è a tutti gli effetti una chiave che permette l’accesso nei locali del circolo e pertanto ne è vietata la cessione a familiari e/o a persone estranee al circolo.

La sua attivazione non è automatica, ma deve essere richiesta in segreteria.

E' previsto un deposito cauzionale fissato in € 3,00 cadauna, da versare al momento del ritiro. Altre card potranno essere richieste per tutti i familiari dei soci che non hanno compiuto il 18° anno di età, ma che sono iscritti ad una delle attività del circolo (palestra, tennis, vela, bridge).

Ogni titolare è responsabile dell’uso e di eventuali abusi. Un eventuale smarrimento della card deve essere comunicato tempestivamente alla segreteria del circolo che provvederà a disabilitarla. Il possessore potrà ricevere una copia sempre versando il dovuto deposito cauzionale.

La card sarà disabilitata, senza preavviso, dalla segreteria, su indicazione di un componente del consiglio direttivo, qualora non si riscontrasse la corrispondenza tra l’utilizzatore e la persona alla quale è stata registrata, o a seguito di provvedimento disciplinare.

Dal momento dell’entrata in funzione del sistema informatizzato dell’ingresso, il personale di segreteria, gli addetti al bar, non sono autorizzati ad aprire il portone d’ingresso, senza aver prima identificato la persona che ne richiede l’ accesso.

Il socio che avesse dimenticato la card, e ne richiedesse l’accesso tramite personale interno, dovrà tenere conto dell’allungamento dei tempi di attesa e dovrà fornire le generalità al citofono. è ovvio che l’uso costante della card è la condizione base per favorire un migliore standard di sicurezza, e autonomia d’accesso.
© Copyright 2019  Circolo del Tennis e della Vela - Messina |  Piva IT00727530834 CF. 80006660833
Dev&Design Fabio Lombardo