Ristorante

Il presente regolamento, che sostituisce quelli precedentemente vigenti, disciplina le attività del Ristorante e della annessa pizzeria e deve essere osservato da tutti i soci, unitamente al gestore del servizio.

L’utilizzo del ristorante e della pizzeria del Circolo è riservato ai soci e, nel periodo invernale, sarà fruibile nelle serate del venerdì e del sabato ed il sabato e la domenica a pranzo.
Qualora il socio, nel rispetto del presente regolamento, desiderasse fruire del servizio ristorante in giorni non previsti dal presente regolamento, dovrà concordarlo con il gestore entro le ore 20.00 del giorno precedente.

E’ consentito a ciascun socio di poter invitare solo quattro ospiti per volta, ad eccezione della domenica a pranzo dove è consentito di poter invitare due ospiti per volta.

Il socio può richiedere l’uso esclusivo della intera struttura del ristorante per banchetti o feste private. La sala potrà essere riservata per le serate di domenica, lunedì, mercoledì e giovedì e sarà possibile prevedere un intrattenimento musicale a partire dalle ore 22.00.Sarà, altresì, possibile riservare la sala nei pomeriggi di domenica e lunedì senza intrattenimento musicale.

L’uso esclusivo del salone ristorante potrà essere richiesto dal socio ordinario o dal socio familiare per festeggiare solo ed esclusivamente ricorrenze proprie, dei figli e dei nipoti (per essi intesi solo i figli dei figli).

La effettuazione dei banchetti e delle feste private comporta l’obbligo del ricorso esclusivo al servizio da parte dei gestori del ristorante o del bar del Circolo.

L’uso esclusivo della sala del ristorante comporta il pagamento al Circolo di una quota la cui entità viene stabilita ogni anno dalla Dirigenza. Dal 20 Ottobre 2013 la quota viene fissata in Euro 130,00 per il pomeriggio ed euro 200,00 per la sera. La richiesta della sala va presentata in segreteria ove viene annotata in un apposito registro per la approvazione.

La prenotazione per il ristorante - pizzeria non è obbligatoria ed è possibile accedere al servizio nel caso in cui vi sia disponibilità di posti e comunque entro le ore 22,00. Tuttavia la prenotazione è assolutamente gradita e consente di migliorare l’organizzazione ed il servizio, particolarmente nei periodi di maggiore affluenza.

Nelle serate del venerdì e del sabato, nel caso di un elevato numero di richieste di prenotazione, è possibile istituire un doppio turno con il seguente orario: 1° turno dalle ore 20,30 alle ore 22,30 -- 2° turno dalle ore 22, 30 alle ore 0,30. In questi casi non si può, comunque, accedere al ristorante oltre le ore 23,00.

Il presente regolamento entra in vigore dal 20 ottobre 2013 e sarà osservato sino al 20 maggio 2014, salvo modifiche che verranno tempestivamente comunicate.
© Copyright 2019  Circolo del Tennis e della Vela - Messina |  Piva IT00727530834 CF. 80006660833
Dev&Design Fabio Lombardo