Campi da Tennis

REGOLAMENTO CAMPI da TENNIS e PRENOTAZIONE ORARIO di GIOCO

1. Il turno di gioco è di 55 minuti per consentire al personale addetto alla manutenzione di provvedere alla sistemazione del terreno di gioco.
2. è demandato esclusivamente al personale dipendente del Circolo il compito di stabilire l’agibilità o meno dei campi in caso di pioggia o di vento, o di generale inagibilità.

MODALITA’ di PRENOTAZIONE
3. La prenotazione dei campi può essere effettuata on line, ed eccezionalmente presso la segreteria del circolo, da uno dei giocatori che utilizzerà il campo, solo a nome proprio. è tassativamente vietata la prenotazione a nome diverso dagli utilizzatori. 
4. La segreteria non è autorizzata a prenotare telefonicamente i campi, salvo per specifiche deroghe in casi particolari. Il socio dovrà comunque attendere che il personale di segreteria sia disponibile e non impegnato in attività di front office che comunque hanno la precedenza.
 5. Ciascun socio può prenotare complessivamente due ore alla volta, anche non consecutive. E in aggiunta una in orario antimeridiano. La prenotazione può essere annullata soltanto fino a 24 ore prima l’ora prenotata. In caso di pioggia o inagibilità del campo, la quota verrà rimborsata dal personale di segreteria.
6. Ogni sabato e domenica dalle ore 14,00 in avanti le ore libere sono a disposizione gratuita con la presenza in campo di almeno un under 18, figlio di socio o nostro tesserato.

 OSPITI
7. Eventuali ospiti possono essere invitati da un socio rispettando i seguenti criteri:
a. Un non-socio può essere invitato non più di due volte al mese, di cui almeno una di mattina. 
b.L’invito da parte di soci diversi rivolto allo stesso ospite non-socio comporta comunque il rispetto, per quest’ultimo, della frequenza di non più di due volte al mese.
c. Ogni socio può invitare in un mese solo tre diversi non-soci, (ognuno dei quali dovrà rispettare il criterio di cui sopra).La richiesta va presentata in segreteria, anche via email, almeno 24 ore prima dell’evento, dove verrà annotata in apposito registro. Sarà cura del socio accertarsi che la richiesta sia stata autorizzata dal presidente o da un componente del direttivo. Non saranno tollerati sul terreno di gioco persone non espressamente autorizzate. Il socio, titolare della prenotazione, è responsabile della presenza in campo di persone non autorizzate, e questa circostanza comporterà per lo stesso possibili provvedimenti disciplinari.Il circolo declina ogni responsabilità nei confronti degli eventuali ospiti per gli incidenti che possono subire.
© Copyright 2018  Circolo del Tennis e della Vela - Messina |  Piva IT00727530834 CF. 80006660833
Dev&Design Fabio Lombardo