Palestra

REGOLAMENTO DELLA PALESTRA
 1) La palestra è riservata ai soci del Circolo.
 2) Le attività della palestra sono:
a) corsi collettivi di ginnastica a pagamento per i soci dal lunedì al venerdì nel periodo compreso dal 1° ottobre al 30° giugno di ogni anno, tenuti dagli istruttori del Circolo. Tali corsi dovranno essere composti da un numero non a inferiore a 5 persone e non superiore a 25. E’ consentito anche l’accesso ai non soci ove il numero dei posti disponibili in ciascun turno non sia coperto dalle iscrizioni dei soci e loro familiari;
b) corsi collettivi di preparazione atletica per gli allievi della SAT e della Scuola Vela, tenuti dagli istruttori del Circolo nel periodo compreso dal 1° ottobre al 30° giugno di ogni anno;
c) sedute di preparazione atletica per le squadre agonistiche del Circolo, tenute dai tecnici del Circolo;
d) corsi di Yoga, di ballo o di altre discipline, compatibili con le caratteristiche della struttura;
e) attività libera di ginnastica in palestra, per i singoli soci senza o con istruttore; (in quest’ultimo caso a pagamento) fruibile nelle ore residue in cui non siano previsti i corsi collettivi o gli allenamenti degli agonisti del Circolo. (lo schema delle ore per l’accesso individuale è affisso alla bacheca della palestra e aggiornato periodicamente secondo le esigenze).
3) Ogni anno, all'inizio delle attività della palestra, la Dirigenza, con la collaborazione dei direttori tecnici sportivi e degli istruttori, predispone gli orari giornalieri delle attività ginniche e stabilisce le varie quote di iscrizione.
4) L’accesso alle attività della palestra è consentito solo ai soci ed ai loro familiari che siano in regola con il pagamento delle relative quote.
5) E’ vietato l’accesso alla palestra e l’uso degli attrezzi della stessa ai minori di 18 anni senza la presenza e la assistenza degli istruttori del Circolo. 
6) Si raccomanda un utilizzo appropriato dell’attrezzatura e dei dispositivi tecnici messi a disposizione dei frequentatori che avranno cura di riporre gli attrezzi dopo l’uso. Si chiede di utilizzare inoltre un telo personale da stendere sulle macchine e sui tappetini durante l’attività.
© Copyright 2018  Circolo del Tennis e della Vela - Messina |  Piva IT00727530834 CF. 80006660833
Dev&Design Fabio Lombardo